Vuoi vincere il play set Lego dedicato ai protagonisti di Big Bang Theory, il cofanetto DVD dell’ottava stagione completa e la maglietta? Inventa un logo alternativo ispirato al celebre neologismo “Bazinga!” di Sheldon e partecipa al concorso.

L’immancabile parola “Bazinga!” pronunciata da Sheldon Cooper è diventata talmente iconica da spopolare su magliette e tazze. Natale si avvicina e Bestserial.it ha deciso di fare un regalo ai fan di questa esilarante serie.

I premi e il contest
Per partecipare al contest “Bazinga! Disegna il tuo logo e vinci il set Lego di The Big Bang Theory” bastano la fantasia, carta e pennarelli (ma se siete virtuosi del digitale sono benvenute anche le opere eseguite con Photoshop e alti programmi di grafica). Spediteci a Redazione Bestserial le vostre creazioni: dovrete creare il nuovo logo “Bazinga!”, e il più originale e grazioso – a esclusiva discrezione della redazione – vincerà il play set Lego di Big Bang Theory e il DVD dell’ottava stagione. Il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno DVD e maglietta della serie e altri tre fortunati si porteranno a casa il DVD.

Come inviarci le vostre creazioni
Mandateci le scansioni o i *.jpg dei vostri loghi a Redazione Bestserial con oggetto “Contest Bazinga”: ci raccomandiamo, non devono superare i 500kb di peso. Sono ammessi anche più di un disegno ad artista, che dovrà essere accompagnato dal vostro nome, cognome, età, telefono e indirizzo completo, così se vincerete avremo tutti i vostri dati per mandarvi il regalo a casa.

Nel testo della mail vi invitiamo ad aggiungere la liberatoria: (obbligatoria): “Dichiaro di essere (nome e cognome), autore del disegno inviato alla redazione di Best Serial per partecipare al contest “Bazinga! Disegna il tuo logo e vinci il set Lego di The Big Bang Theory” e autorizzo Bestserial.it alla pubblicazione del disegno. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.

Il termine
Tra i logo migliori pervenuti entro mezzogiorno di martedì 22 dicembre verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, coloro che si aggiudicheranno i premi. I vincitori saranno annunciati nei giorni successivi e il regalo sarà spedito all’indirizzo indicato nella mail. Non dimenticate (se non lo avete già fatto) di iscrivervi al sito! Le creazioni dei partecipanti verranno inseriti nella galleria fotografica dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA