Concorso Cani Sciolti: vinci due biglietti per l’anteprima internazionale del film

Best Movie ti regala la proiezione del nuovo action movie con Denzel Washington e Mark Wahlberg al Festival di Locarno. UPDATE: ecco il primo vincitore

Rapine, sparatorie e ricatti per il nuovo film dello specialista in thriller Baltasar Kormakur (Contraband), Cani sciolti. Protagonisti della pellicola, due icone del cinema action come Denzel Washington e Mark Wahlberg, nei panni di una coppia di agenti speciali costretti a lavorare insieme dopo un fallito tentativo di infiltrazione in un cartello della droga. Il film vede nel cast anche Paula Patton, James Marsden, Edward James Olmos e Bill Paxton. Cast strepitoso per un film che arriverà in Italia il prossimo 24 ottobre.

Non tutti, però, dovranno aspettare: Best Movie vi offre infatti l’opportunità di conquistarvi i biglietti d’ingresso per l’anteprima internazionale in programma il prossimo 7 agosto al Festival di Locarno (N.B.: tutte le pellicole vengono proiettate in lingua originale). Da oggi e fino a sabato, sul nostro sito potrete trovare ogni giorno una domanda diversa legata al film: il primo utente che di volta in volta risponderà in maniera corretta, inserendo la risposta come commento alla news contenente la domanda, vincerà l’invito (valido per 2 persone). L’anteprima del film si terrà sul gigantesco schermo di Piazza Grande.

La redazione di Best Movie segnalerà i vincitori giorno per giorno con un commento in fondo alla news succitata; successivamente il vincitore riceverà una mail (all’indirizzo registrato sul sito) che includerà l’invito ufficiale all’evento. Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita). Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Ed ora, passiamo subito alla prima domanda:

Quali sono i due dipartimenti per i quali lavorano i due protagonisti del film?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA