[Update 07/11: Ecco i vincitori!].

[Update 06/11: Il Contest è chiuso].

[Update 06/11: Vi ringraziamo della partecipazione! Siete stati tantissimi e stiamo rispondendo a ogni mail arrivata in redazione. Gli ultimi disegni verranno pubblicati entro la giornata e daremo modo fino le 19.00 di oggi di inviare le modifiche richieste per la pubblicazione a tutti coloro che hanno già inviato le foto entro le ore 12.00, termine ultimo per la partecipazione al contest. I vincitori verranno annunciati nei prossimi giorni]

Guarda la gallery degli slogan arrivati in redazione

Siete sopravvissuti agli Hunger Games, ma il vero cambiamento deve ancora prendere corpo. La scintilla prenderà fuoco e sconvolgerà Panem. Katniss è tornata, siete pronti a scendere in campo con lei?
Best Movie, in collaborazione con la Universal Pictures, vi regala un’opportunità unica, quella di poter assistere all’anteprima mondiale di The Hunger Games – Il Canto della rivolta Parte I a Los Angeles il prossimo 17 Novembre!

Partecipare è semplice: realizzate uno slogan per il reclutamento di nuovi seguaci del Distretto 13.
Date libero sfogo alla vostra creatività, ma mi raccomando siate originali! Lo slogan deve essere visivo, che sia una fotografia o un disegno realizzato a mano con qualsiasi tecnica (digitale, pastelli colorati, acquerelli, a matita in bianco e nero, olio su tela, ecc…) per aiutarvi potete seguire la guida dell’hashtag ufficiale: #LaGhiandaiaNostroLeader.
#LaGhiandaiaèViva. Siate voi le scintille che sconvolgeranno Panem!
Gli scatti inviati verrano pubblicati all’interno di una gallery su www.BestMovie.it e saranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i vincitori del contest. Il primo classificato vincerà un viaggio per due persone a Los Angeles e l’ingresso all’anteprima mondiale di Hunger Games – Il canto della rivolta. Ma non disperate se non riuscirete ad arrivare primi, chi si classificherà dal secondo all’undicesimo posto vincerà 10 fun kit composti da una sacca e quattro gadget con il simbolo della ghiandaia imitatrice: una collana, una spilla, un bracciale e un portachiavi.

E’ importante inoltre cliccare “mi piace” sulla pagina di Facebook di Best Movie e sulla pagina ufficiale di Hunger Games e invitare i vostri amici a fare lo stesso tramite l’opzione (Invita i tuoi amici a mettere “Mi piace” a questa Pagina).  Condividete inoltre il post con l’articolo del concorso (che troverete in primo piano sulla pagina Facebook di Best Movie) utilizzando l’hashtag #VinciHungerGamesconBestMovie.
Il contest ha inizio oggi, 24 ottobre, e terminerà alle 12.00 del 6 novembre.

Le foto andranno inviate all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con oggetto “Contest – Hunger Games”. L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb.

Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore.

E’ possibile inviare più foto per ogni partecipante.

 In ogni e-mail inoltre dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine:

“Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie e bestmovie.it”. Per i minori è infine necessaria anche una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

Per scaricare la liberatoria cliccate qui. Qui potete invece scaricare tutto il regolamento

Possa la fortuna essere sempre dalla vostra parte. Che i giochi abbiano inizio!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA