Concorso Star Wars: scrivi le tue Best Memories e vinci premi stellari

Raccontaci come la saga di Star Wars ha cambiato o influenzato la tua vita. In palio fantastici premi a tema

Da “una galassia lontana lontana” il 13 settembre approderà in Italia per la prima volta il cofanetto in Blu-ray ad alta definizione della saga completa di Star Wars ®, con oltre 40 ore di contenuti speciali tra cui esclusivo materiale inedito attinto direttamente dagli archivi Lucasfilm.. Per l’occasione, Best Movie vi offre la possibillità di partecipare al nuovo concorso legato alla Saga di Star Wars, che si svolgerà dall’8 al 15 settembre 2011. Tra i premi in palio una spada laser giocattolo targata Hasbro della serie a cartoni animati Star Wars – The Clone Wars, cinque set di otto litografie di Guerre Stellari (impossibili da trovare in commercio) e un Senitype, ovvero un prezioso frammento estratto dalla pellicola originale del film e racchiuso in un cartoncino pregiato. Come fare a vincere questi premi? Basta scrivere i vostri ricordi legati alla saga fantascientifica di George Lucas e raccontare come questi episodi fantastici hanno cambiato e influenzato le vostre vite, postando un commento qui sotto. I vincitori verranno annunciati il 19 settembre 2011 e gli autori dei pezzi migliori si aggiudicheranno gli ambiti premi, che verranno recapitati direttamente a casa propria.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP – indispensabile per recapitare il premio -, numero di telefono, data di nascita). Pena l’esclusione dal concorso.
Chi fosse già iscritto al sito
, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra Best Memory nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Sotto le immagini dei premi in palio per il concorso Star Wars:

Le otto litografie della saga di Star Wars

La spada laser giocattolo targata Hasbro del cartone La guerra dei cloni

Il senitype (a destra del cofanetto in Blu-ray della Saga di Star Wars)

Leggi anche il post sull’argomento Volevo essere Darth Vader pubblicato sul blog del nostro direttore Luca Maragno

Visita la pagina Facebook ufficiale di Star Wars – La Saga Completa e segui tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni sul portale internazionale Starwars.thismoment.com/it/

Lucasfilm Ltd. nor any of its subsidiaries and affiliates are in no way a sponsor of this Sweepstakes and is not responsible for any obligations herein.

© RIPRODUZIONE RISERVATA