La Fox ha confermato che la trama di The Fantastic Four che vi avevamo rivelato qualche settimana fa è assolutamente realistica. Quindi, eccola di nuovo per voi riassunta:

«THE FANTASTIC FOUR è il reboot incentrato su una squadra di supereroi, un team di persone capaci di teletrasportarsi, giovani outsider che si muovono in un universo pericoloso, che altera la loro forma fisica in modi schockanti. Le loro vite vengono definitivamente modificate e così la squadra dovrà imparare a convivere con le nuove capacità e a lavorare per salvare la Terra da quello che un tempo fu un amico e ora è diventato un nemico».

Quest’ultima frase sembra riferirsi a Doctor Doom. E se invece si trattasse dell’Uomo Talpa? Tim Blake Nelson reciterà la parte dell’eccentrico e socialmente bizzarro scienziato Harvey Elder, che lavorava per il padre di Sue e Johnny come nei fumentti, così forse potrebbe essere lui “precedente amico trasformato in nemico”.

Doom sembrerebbe il villain principale più probabile e sappiamo anche che pagherà cara le sua visita alla Negative Zone (o N-Zone) in questo film! Per ora siamo ancora alla fase supposizioni, ma siamo sicuri che tra non molto sapremo aggiornarvi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA