Contagion, le foto di Jude Law sul set

L'attore è un blogger allarmista che collabora con un team internazionale di medici alla ricerca di una cura contro un'epidemia mortale che minaccia tutto il mondo...

Dopo avervi anticipato il nuovo progetto di Steven Soderbergh, Contagion, un action-thriller incentrato sulla lotta contro la diffusione di un virus mortale, oggi vi mostriamo le prime foto dal set del film. La pellicola, caratterizzata da un cast “stellare” composto tra gli altri da Jude LawMatt DamonMarion CotillardKate WinsletGwyneth Paltrow e Laurence Fishburne, sarà nelle sale americane il 21 ottobre 2011 (il 4 novembre in quelle italiane). Proprio dal set di Contagion, che inizialmente doveva essere girato in 3D, ma a causa di problemi tecnici verrà invece convertito successivamente in fase di post-produzione, vi presentiamo oggi alcune foto di Jude Law, che nel film interpreta il blogger allarmista Alan Krumwiede.

La trama: una malattia mortale si diffonde in tutto il mondo durante il Thanksgiving Day (la Festa del Ringraziamento americano); un team internazionale di medici, tra cui il dottor Ellis Cheever (Laurence Fishburne), la sua collega Erin Mears (Kate Winslet) e il blogger allarmista Alan Krumwiede (Jude Law), cercano di debellare l’epidemia creando una cura. La pellicola segue anche le vicende di una coppia che ha contratto il virus: Beth Emhoff (Gwyneth Paltrow) sta rientrando da un viaggio di lavoro e accusa i primi sintomi della malattia e viene visitata proprio dalla dottoressa Mears, recatasi appositamente nel Minnesota per cercare maggiori informazioni sull’epidemia. A causa del contagio, il marito di Beth, Thomas (Matt Damon) dovrà prendersi cura della moglie e del figliastro.

Sotto, le immagini di Jude Law sul set di Contagion (fonte Just Jared):

© RIPRODUZIONE RISERVATA