Contest Best Short: Il prezzo di un successo

Ecco il soggetto di Strato, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Strato:

“Edoardo Martinucci,conosciuto dal pubblico come Edo, è un attore che vive il suo periodo di massima fama. Ha girato un nuovo film e tutti gli occhi sono su di lui. Egli, però, per via della forte pressione esercitata dai suoi innumerevoli fan, non è felice della sua condizione di benessere. In qualunque posto si trovi è costretto a scappare perchè c’è sempre qualche ammiratore pronto ad ossessionarlo. Per questo motivo ha preferiro l’auto all’aereo per il suo viaggio verso Roma. L’arrivo nella città capitolina è dettato da una clausola contrattuale: pubblicizzare il suo nuovo film prossimo alle sale. Il viaggio, però, in compagnia dell’agente David, non sarà semplice, ma sorprdentemente pericoloso.”

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA