Contest Best Short: Mapp Ме

Ecco il soggetto di Fabio, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Fabio:

“La storia è legata al concetto dell’integrazione, ossia di quei processi sociali e culturali che rendono l’individuo membro di una società. Il tema in questione, tanto presente nella nostra realtà campana e, in prospettiva, quella italiana, viene analizzato attraverso il rapporto tra bambini, da sempre anime bianche in società che spesso riescono a rovinare ciò che di bello è vissuto negli occhi di un ragazzino. I protagonisti della mia storia sono VLADIMIR, bimbo di 7-8 anni serbo e la piccola ANGELA, sua coetanea italiana. Come si manifesta, come si esprime un sentimento primario di amicizia, di bene, di calore nei confronti di un altro bambino? Quali i gesti? Quali le parole?”

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA