Contest Best Short: Ombre d’agosto

Ecco il soggetto di Filippo, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Filippo:

“Ragazzo e ragazza in una stanza. Innamorati? Attraverso le parole di lei e flashback, sembra che lei lo abbia lasciato e lui abbia bevuto del veleno. Poi pare invece che sia stata lei a mettere il veleno nel suo bicchiere. L’ultimo flashback svela la verità: lui ha fatto tutto da solo, non poteva sopportarne la mancanza. E la ragazza in realtà è la pietosa morte, venuta per salutare il ragazzo nelle vesti dell’unica persona che lui abbia amato: sarebbe bello se la morte fosse qualcuno, e non il nulla, o il dolore, o il buio. Lei lo bacia e gli chiude per l’ultima volta gli occhi. «Buonanotte, dolce principe»”.

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA