Contest Best Short: Zio Tom

Ecco il soggetto di Riccardo, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Riccardo:

“Un giovane ragazzo di periferia, al compimento dei suoi 18 anni di età riceve la visita del fratello scapestrato di suo padre, lo zio d’America Tom. Questa visita inaspettata porterà Marco, la sorellina minore e lo Zio Tom in un’avventura scapestrata in cui Tom dovrà rimediare alla sua tendenza di procurare problemi, Marco dovrà affrontare le sue paure per conquistare una giovane ragazza e la sorella imparerà che collezionare escrementi non è il migliore degli hobby. Il regalo dello zio Tom sarà una settimana di camping al parco naturale montano della regione. Un regalo che regalerà più di una sorpresa. ”

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA