Il 26, 27 e 28 settembre, Top Gun torna al cinema in una nuovissima veste 3D. L’occasione è di quelle importanti, perché il cult di Tony Scott spegne 30 candeline. Un traguardo che non ci ha lasciati indifferenti e così abbiamo pensato di creare un contest che accompagnasse il ritorno in sala del film. Un concorso fotografico che mette in palio l’Avirex Top Gun G1, il mitico giubbotto con le patch dell’Aviazione americana creato apposta per la pellicola e indossato da Tom Cruise.

Ecco i dettagli per vincerlo: basta inviare via mail all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it, oggetto Contest: Top Gun, una foto che vi immortali “in versione Maverick”, ispirandovi a 3 scene iconiche del film (ricordatevi di indicarci, insieme alle foto, anche nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare, dati indispensabili per la consegna dei premi). Potete scegliere tra:

combattimenti in volo

la partita di beach volley

una delle scene romantiche

Le foto verranno pubblicate in una gallery ad hoc qui su Bestmovie.it, aggiornata di volta in volta, e sulla nostra pagina Facebook ufficiale per tutta la durata del concorso, che parte oggi, giovedì 1 settembre, e terminerà il prossimo 26 settembre. Le cinque immagini migliori, scelte a insindacabile giudizio della redazione, verranno premiate con un giubbotto.

Di seguito, alcune immagini dell’Avirex Top Gun G1:

Leggi anche: Top Gun, Roberto Recchioni racconta il cult “sgangherato” di Tony Scott

Guarda le foto arrivate in redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA