Crea una fan-art di IT e vola nel Maine!

Realizza una fotografia, un disegno o un’illustrazione ispirata al film sul pagliaccio più spaventoso di sempre. L’autore dell’opera migliore sarà ricompensato con un “terrificante” tour a Bangor…

Contest IT

IT sta per tornare, e con lui torna anche il Maine di Stephen King, lo Stato americano nel quale lo scrittore ha ambientato gran parte dei suoi romanzi e che è popolato da streghe, mostri e, per l’appunto, pagliacci assassini. In occasione dell’uscita in sala del film di Andrès Muschietti il 19 ottobre, prima parte di una “bi-logia” ispirata al romanzo di King del 1986, Best Movie vi dà la possibilità di fare una vacanza indimenticabile… sul luogo del delitto, a Bangor, nel Maine!

Warner Bros., in collaborazione con Best Movie, lancia infatti la gara creativa IT – Fan-Art Contest e vi invita a interpretare a modo vostro, con una fan art originale (un’illustrazione, una fotografia o un disegno), i personaggi o i temi del film. Se volete un esempio “d’autore”, guardate il poster fatto dal curatore di Dylan Dog e nostro amico-collaboratore Roberto Recchioni che vi mostriamo in anteprima qui sotto e che troverete in allegato al numero di ottobre della nostra rivista (solo nella versione da edicola). Non ci sono limiti alla vostra fantasia: dovete solo raccontarci per immagini la vostra visione del pagliaccio assassino e del suo mondo.

L’autore della migliore fan-art (scelta dallo stesso Recchioni) sarà ricompensato con un viaggio “terrificante” e volerà con un amico fino a Bangor, in Maine, dal 17 al 20 maggio 2018. Lì sarà ospitato presso un hotel della città e, soprattutto, potrà godersi un esclusivo tour privato a tema IT con cena e proiezione del film incluse. Affilate le matite e la creatività, dunque: il Maine vi aspetta, se non avete paura…

Come partecipare
Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi al sito www.warnerbros.it/ItFanArtContest attraverso la funzione Warner Connect e pubblicare la propria opera sul profilo social inserito in fase di registrazione utilizzando l’hashtag #ITFilmFanArt. Ai fini della corretta partecipazione l’utente che avrà pubblicato l’immagine sul  proprio profilo Facebook dovrà necessariamente taggare la pagina ufficiale del film It (https://facebook.com/ITIlFilm) e la pagina ufficiale di Best Movie (https://facebook.com/bestmovie.it); in caso di pubblicazione su Instagram sarà necessario menzionare l’account @warnerbrositalia; in caso di pubblicazione su Twitter sarà invece necessario menzionare l’account @warnerbrosita. Inoltre, ai fini della corretta partecipazione,  il contenuto pubblicato da ciascun utente dovrà essere incluso in un post pubblico.

La migliore fan-art selezionata da Roberto Recchioni sarà pubblicata su www.bestmovie.it e su www.warnerbros.it

Durata dell’iniziativadall’8 settembre 2017 al 24 ottobre 2017
(Selezione del vincitore entro il 20 novembre 2017)

Info e regolamento completo: www.warnerbros.it/ItFanArtContest

Il viaggio
Il viaggio comprende: trasferimenti aerei a/r in classe economica Italia/Bangor (aeroporti di partenza in Italia: Roma o Milano), trasferimenti aeroporto/hotel a Bangor, 3 notti in camera doppia presso un hotel centrale di Bangor con trattamento di pernottamento e prima colazione, tour privato a tema IT con cena presso il ristorante Oriental Jude con proiezione del film presso il Strand Cinema. Sono comprese le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e l’assicurazione. Il viaggio potrà essere effettuato, esclusivamente dal 17 al 20 maggio 2018. Non sarà possibile utilizzare il viaggio premio in un periodo diverso da quello indicato.

Ed ecco il poster firmato da Roberto Recchioni, che troverete in allegato con Best Movie di ottobre.

Il poster di Recchioni dedicato a IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA