Contest Hunger Games: scrivi la recensione e vinci le guide del film

I sei autori delle migliori recensioni riceveranno a casa le due guide al film. I bellissimi volumi sono corredati da informazioni sulla lavorazione, sul cast e da tantissime fotografie. Cosa aspettate? Avete tempo solo fino alla mezzanotte del 13 maggio

UPDATE- Il contest di Hunger Games è concluso. Grazie mille per aver partecipato così numerosi. Nei prossimi giorni annunceremo i vincitori.

 

È uscito da pochissimo il blockbuster teen Hunger Games che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo, e già i commenti entusiasti hanno invaso la nostra redazione. Per questo abbiamo deciso di “festeggiarne” l’uscita mettendo in palio le bellissime guide al film: saranno destinate a chi scriverà la migliore recensione delle avventure di Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson) e Gale (Liam Hemsworth). Le recensioni dovranno essere caricate sul nostro sito entro la mezzanotte del 13 maggio. Il film, adattamento del romanzo di Suzanne Collins, racconta di alcuni giovani costretti a partecipare a un reality show dove i contendenti devono uccidersi a vicenda.

CONCORSO E PREMI

Per celebrare l’uscita del film The Hunger Games, Best Movie, in collaborazione con Castelvecchi Ultra, premia i Tributes invitandoli a postare le loro recensioni del film. In palio:

6 copie della Guida ufficiale illustrata al film di Kate Egan

6 copie della Guida ufficiale al film – I tributi di Emily Seife


Come partecipare

Saranno ritenute valide solo le recensioni postate come commento sotto la scheda del film: Hunger Games.

Per prima cosa dovrete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete potete provvedere qui; ci racomandiamo di inserire tutti i dati necessari per poter inviare i premi, in caso veniate selezionati tra i vincitori). Dopo esservi loggati (in alto sull’home page) andate nella nostra sezione Film & Trailer e selezionate la scheda di Hunger Games, in fondo alla pagina troverete lo spazio “Inserisci un commento”. Questo è il posto giusto dove inserire la vostra recensione! La troverete on-line automaticamente nella sezione Recensioni.

Vincitori

Le migliori sei recensioni, pervenute entro la mezzanotte del 13 maggio e scelte a insindacabile giudizio della redazione, saranno annunciate il 14 maggio e i premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito degli autori. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagina profilo, aggiornandola.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, in bocca al lupo!

Leggi la nostra recensione di Hunger Games

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA