[Update] Il Contest è stato prolungato fino a domenica 19 alle 0re 23.00 

Ve lo avevamo anticipato in questo articolo che avremmo seguito i protagonisti di #ScrivimiAncora durante la loro permanenza in Italia, e adesso possiamo darvi ulteriori dettagli in merito!
Best Movie, in collaborazione con M2 Pictures, vi regala l’opportunità di partecipare al Q&A con Sam Claflin e Lily Collins che incontreranno i fan, insieme al regista Christian Ditter, il 20 ottobre a Roma alle 16:30 presso il Cinema Adriano. L’evento sarà seguito da Best Movie e Iris per Adesso Cinema! (verrà annunciato nella puntata del 16 ottobre), e sarà condotto da Marta Perego e Giorgio Viaro. I vincitori avranno la possibilità di essere intervistati proprio per la trasmissione di cinema targata Mediaset, e le interviste andranno in onda nella puntata del 30 ottobre, in corrispondenza all’uscita in sala del film. Il contest ha inizio oggi, 15 ottobre, e terminerà il 18 ottobre alle ore 13.00.

Bestmovie.it seguirà online in esclusiva il Q&A, che avrà copertura in diretta sui nostri social, con foto, video e status/tweet. In più, anche noi, tra i vari videocontenuti, realizzeremo delle interviste con i fan.

Per chi non vincerà il contest i biglietti sono acquistabili anche in cassa all’Adriano e online a questo indirizzo.

Come Partecipare:

Per vincere gli ingressi in palio tutto quello che dovete fare è “indossare i panni” di Alex e Rosie e reinterpretare con il vostro migliore amico/a la locandina del film (che trovate in fondo all’articolo) e scattarvi una fotografia. Gli scatti inviati verrano pubblicati all’interno di una gallery su www.BestMovie.it e saranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i vincitori del contest. I primi 5 classificati si aggiudicheranno 2 inviti a testa.

È importante inoltre cliccare “mi piace” sulla pagina di Facebook di Best Movie e invitare i vostri amici a fare lo stesso tramite l’opzione (Invita i tuoi amici a mettere “Mi piace” a questa Pagina). Condividete inoltre il post con l’articolo del concorso tramite i nostri profili social utilizzando l’hashtag #ScrivimiAncoraBestMovie.

Le foto andranno inviate all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con oggetto “Contest – #ScrivimiAncora”. L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb. Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. E’ possibile inviare più foto per ogni partecipante.
In ogni e-mail inoltre dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie e bestmovie.it”.

Per i minori è infine necessaria anche una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

Per scaricare la liberatoria cliccate qui.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA