Qual è il tuo mostro preferito? In Monsters University, il nuovo capolavoro della Pixar (leggi qui la recensione), ce ne sono tantissimi e simpaticissimi: da Scott, il maialino pasticcione con sei occhi, a Don Carlton, polpo coi baffi che sembrano le ali di Batman, passando per Art, appassionato di breakdance, Terri & Terry, il terribile rettore Tritamarmo, il professor Knight, il supponente leader dei ROR Johnny Worthington III e le fanciulle in rosa della PNK. Ma ce se sono ancora un’infinità. Come non pensare alla buffa ritardataria lumaca o all’entusiasta vice presidente delle Spaventiadi? In occasione dell’uscita al cinema del film Disney e Movie for Kids hanno deciso di mettere alla prova la creatività dei vostri figli, chiamati a disegnare proprio il loro mostro preferito tra tutti i nuovi personaggi introdotti nel film. In palio tantissimi gadget che faranno la felicità di grandi e piccini.

I premi

Per partecipare bisogna mandare via mail alla redazione di Movie for Kids (movieforkids@e-duesse.it) i disegni realizzati dai propri figli raffiguranti uno o più mostri tra i personaggi inediti di Monsters University. La fantasia è libera di volare così come non esiste confine alle doti artistiche. In palio 1 artbook di Monsters University e 5 kit comprendenti ciascuno 1 pallone, un cappellino e un portachiavi griffati Monsters University.

Volete vincere uno di questi favolosi gadget? Scoprite come parteicpare sul sito di Movie for Kids e… buona fortuna a tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA