Come avrete notato, da inizio dicembre vi stiamo proponendo una serie di suggerimenti per i regali da mettere sotto l’albero. Oggi, però, oltre al solito spunto, vogliamo proporvi un’iniziativa che vi coinvolge in prima persona: un contest dedicato a Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri. Organizzato in collaborazione con 20th Century Fox Italia, il contest mette in palio l’edizione Blu-ray e il libro da cui è tratto il sequel fantasy con Logan Lerman protagonista. Ecco cosa dovete fare per aggiudicarveli: creare una decorazione a tema mitologico per il vostro albero di Natale ispirandovi al mondo di Percy Jackson, fotografarla e inviarcela all’indirizzo mail redazione@bestmovie.it. Gli scatti verranno poi pubblicati sul nostro sito, e le tre fotografie che riceveranno più “Mi piace” (sempre su bestmovie.it) si porteranno a casa un Blu-ray e libro ciascuno.

COME PARTECIPARE
Dalleore 10:00 del 16 dicembre alle ore 10:00 del 24 dicembre 2013, potrete inviare il vostro scatto alla redazione, all’indirizzo bestmovie@bestmovie.it, con oggetto “Contest Percy Jackson”.? L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb.? Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. Le foto pervenute verranno caricate in un’apposita gallery in questa stessa news e quindi sottoposte in diretta al giudizio dei lettori, chiamati a esprimere il loro apprezzamento tramite un “Mi piace”. Gli autori dei 3 scatti che, entro le ore 10:00 del 24 dicembre 2013 e all’interno della gallery pubblicata su bestmovie.it, avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace” da parte dei lettori, riceveranno il Blu-ray del film e il libro da cui è tratto.

N.B.:? In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della foto allegata alla presente e dichiaro altresì che tutte le persone ritratte nella foto acconsentono alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie. Con la partecipazione al contest rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”. Per i minori è necessaria, invece, la seguente liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale: “Dichiaro di essere (nome e cognome), genitore di… (nome e cognome del minore) autore della foto inviata alla redazione di Best Movie per partecipare al contest Vita da dio e autorizzo Best Movie alla pubblicazione dello scatto. Con la partecipazione al contest rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”.
Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Al contest non saranno ammessi fotoritocchi e/o fotomontaggi delle immagini dei film, ma solo scatti originali eseguiti dai concorrenti. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

Qui sotto, il Blu-ray del film e la gallery con le vostre opere, aggiunte man mano che arrivano in redazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA