[UPDATE 22/4/2015] il Contest è chiuso a breve vi comunicheremo i vincitori

Siete pronti per la quinta stagione del Trono di Spade?
Il prossimo 12 aprile partirà infatti in USA e verrà trasmessa in contemporanea in Italia su Sky Atlantic HD, nella notte fra domenica e lunedì.
Per essere davvero preparati Best Movie e BreaKing Pop, in collaborazione con Warner Home Entertainment Italia, vi lanciano una sfida: riuscireste a raccontare l’intera saga di Games of Thrones in meno di 30 secondi?

Armatevi di smartphone, telecamere, video camera del computer… quel che volete! Vi basterà registrare un video della durata massima di 30 secondi nel quale dovrete raccontare l’intera saga, ma senza spoiler dai libri occhio! (vi basterà non superare la quarta stagione della serie televisiva targata HBO).

Potete trarre ispirazione dai protagonisti della serie che si sono cimentati nella stessa impresa, o prendere direttamente ispirazione da Eva Carducci che si è cimentata nel recap nella puntata di BreaKing Pop di oggi che trovate qui sotto.

In palio ci sono esclusivi premi targati Game of Thrones (sotto, l’elenco completo), primo fra tutti l’atteso Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa, senza dimenticare la possibilità di entrare a far parte di BreaKing Pop, il notiziario per nerd, geek, gli appassionati di film, serie, fumetti e gadget, insomma per tutti quelli che amano la nuova cultura popolare in tutte le sue forme. I primi tre video classificati verranno infatti inseriti nella puntata di BreaKingPop!

Per partecipare al contest “Racconta in un video di 30 secondi la saga e vinci il Trono di Spade” occorre iscriversi al canale YouTube di BreaKing Pop e vi  basterà mandare il vostro video all’indirizzo di posta breakingpop@e-duesse.it, con oggetto CONTEST: TRONO DI SPADE, dalle 18 dell’8 aprile alle ore 18 del 22 aprile.

Il video non dovrà superare il peso di 10 mb. Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Best Movie (https://www.facebook.com/bestmovie.it). Tra i video che avranno ottenuto il maggior numero di Like e condivisioni, verranno scelti, a insindacabile giudizio della nostra redazione, i tre migliori che si aggiudicheranno altrettanti premi.

N.B.: In ogni e-mail dovrà comparire il nick name utilizzato per l’iscrizione al canale Youtube di BreaKing Pop, insieme alla liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione del video: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore del video e di avere i copyright di ogni elemento presente in esso, sia esso visuale o musicale. In allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con più video.

Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

Premi:

In palio, cofanetti Blu-ray Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa, la miniatura di Joffrey Baratheon, e il photo book delle morti più iconiche di ciascuna stagione della serie dalla 1 alla 4 realizzati dall’artista Robert M. Ball.

In base all’ordine di classifica i premi saranno così ripartiti:

1°: Cofanetto Blu-ray  Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa e photo book

2°: Cofanetto Blu-ray  Il Trono di Spade – La Quarta Stagione Completa

3°: Miniatura di Joffrey Baratheon

I primi tre video classificati verranno inoltre inseriti nelle puntate di BreaKingPop!

Di seguito, l’ultima puntata di BreaKing Pop:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA