Il cinema è la vostra passione? Morite dalla voglia di scoprire quali sorprese ci riserverà il grande schermo nei prossimi mesi?
Ebbene, questo contest – organizzato da Ciné Riccione 2012, in collaborazione con Best Movie – fa proprio al caso vostro!

Due volte all’anno, tutte le case di distribuzione italiane si riuniscono per presentare alla stampa e agli esercenti i film del loro calendario, tramite, clip, trailer, locandine e screenshot in anteprima assoluta.
In occasione dell’appuntamento estivo dedicato alla Giornate professionali – che avrà luogo a Riccione dal 25 al 27 giugno 2012 –, uno dei lettori di Best Movie si aggiudicherà la possibilità di scoprire in prima persona il futuro della Settima Arte, grazie a un soggiorno da sogno nella città romagnola, valido per due persone!

COME PARTECIPARE
Il contest si svolge sul nostro sito dal 7 al 13 giugno 2012. I lettori sono invitati a descrivere, commentando questo stesso articolo, in 150 battute (spazi inclusi) la loro passione per il cinema.
Uno dei partecipanti, tra coloro che avranno postato i loro commenti su bestmovie.it, nei limiti e nel termine stabilito, verrà selezionato a insindacabile giudizio della redazione. I criteri di valutazione saranno: rispetto del limite di 150 caratteri e del termine stabilito da regolamento; originalità; proprietà di linguaggio e capacità di sintesi.

Per partecipare al contest occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (Registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP indispensabile per recapitare il premio -, numero di telefono). Pena l’esclusione dal contest. Chi fosse già iscritto, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Completata la registrazione, occorre effettuare il login e scrivere il proprio post.

Il 15 giungo 2012 verrà annunciato il vincitore del contest, che verrà contattato per i dettagli relativi al soggiorno.

N.B.
Almeno una delle due persone che parteciperanno al viaggio deve essere maggiorenne.

I post che possano ledere il comune senso del pudore verranno eliminati.

Il premio include un soggiorno (pernottamento e prima colazione) per 2 persone, in camera doppia, in hotel categoria 3 stelle a Riccione, dal 25 al 28 giugno, e  due pass all area, per accedere a tutti gli eventi previsti dalla manifestazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA