Il countdown e il nuovo trailer di The Lego Movie, sottotitolato in italiano

Il video uscirà alle 18 di oggi, nel frattempo inganniamo l'attesa con una playlist dedicata alla pellicola d'animazione di Phil Lord e Chris Miller

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato Wyldstyle, uno dei bizzarri personaggi di The Lego Movie, l’atteso film d’animazione di Phil Lord e Chris Miller (gli autori di Piovono polpette e 21 Jump Street) ambientato nel mondo dei celebri mattoncini. Forte di un cast di doppiatori originale all-star, in cui spiccano i nomi di Will FerrellElizabeth BanksChris Pratt e Morgan Freeman, la pellicola racconta la storia di Emmett, uno degli abitanti del mondo Lego, che per un errore di persona viene scambiato per un grande eroe e gettato nella battaglia contro un malvagio tiranno che ha propositi distruttivi.

Alle 18.00 di oggi, giovedì 31 ottobre, verrà diffuso online il nuovo trailer del film, sottotitolato in italiano. Nell’attesa, in fondo a questo articolo trovate una playlist contenente i video teaser di countdown al trailer, che una volta scoccata l’ora X sarà visibile sempre qui, in contemporanea mondiale.

The Lego Movie arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA