Il Corvo

Anche se sembra condannato a un perenne oblio produttivo, Hollywood continua a voler portare sul grande schermo il reboot de Il Corvo, cinecomic cult del 1994 diretto da Alex Proyas che vedeva protagonista il compianto Brandon Lee nei panni dell’eroe Eric Draven. Pochi mesi fa era uscita la notizia che voleva Jason Momoa come nuova incarnazione del personaggio creato da James O’Barr, ma oggi un ulteriore aggiornamento dell’Hollywood Reporter che ci informa che la produzione del film è ufficialmente passata a un altro studio.

Non sarà più infatti la Relativity Media Partner a sviluppare il progetto ma Edward R. Pressman e la Davis Films di Samuel Hadida. Cambia così anche il titolo, che adesso sarà The Crow Reborn. Pressman ha così dichiarato: «Sono davvero entusiasta di collaborare con questa squadra ricca di talento e tornare alle radici de Il Corvo per andare incontro e intrattenere una nuova generazione di pubblico».

Al momento Corin Hardy è ancora legato alla regia del film, e per quanto ne sappiamo anche Momoa. La produzione di The Crown Reborn comincerà il prossimo anno.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA