Nonostante la sua produzione sia stata piuttosto travagliata, il reboot de Il Corvo con protagonista Jason Momoa è attualmente in fase di lavorazione, con un’uscita nelle sale prevista per l’11 ottobre 2019.
In attesa di vedere una prima immagine dell’attore nei panni del celebre personaggio di Eric Draven – che lo ricordiamo, fu interpretato da Brandon Lee nel primo adattamento del 1994 – è comparso online un casting call del film che ci rivela interessanti dettagli su sette personaggi principali che andranno ad affiancare il protagonista.
Di ognuno di loro sono stati pubblicati nome, età e una breve descrizione:
T-Bird: 30 anni, forte e muscoloso, con gli occhi freddi di un lupo e una sete infinita al posto del cuore. Privo di coscienza e coperto da tatuaggi fatti in prigione. Ha avuto il vecchio Hotel Reno alla periferia della città, dove sta con Top Dollar e la sua gang.
Top Dollar: 20-30 anni, una donna snella dalle movenze sinuose come quelle di un rettile, cresciuta tra lussuria e crudeltà, è riuscita a sopravvivere abbracciandole entrambe. È dotata di un istinto quasi psichico per riconoscere le bugie, il suo sguardo fulminante la rende simile a Medusa. È la donna di T-Bird e co-manager dell’Hotel Reno, dove usa il suo fascino per attirare ragazze impressionabili…
Shelly: 28-35 anni, l’unico vero amore di Eric. Una ballerina dal talento naturale. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell’insegnare danza alle ragazze dei quartieri più poveri nello studio della sua casa. Shelly spera di creare pace nella comunità insegnando ai bambini, finchè non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla gang di Top Dollar, scatenando una violenta catena di eventi quando Eric cerca di vendicare la sua morte…
Detective Albrecht: 40-50 anni, un’anima stanca del mondo in un vestito sgualcito. Ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Alle prese con problemi coniugali e la lotta contro la sempre crescente ondata di criminalità e la corruzione in città. Con il cuore di una guerriera, Albrecht è determinata a prevalere contro ogni previsione…
Ratso: 20 anni, brutta faccia, brutta pelle, brutti denti. Uno che ha perso alla lotteria della vita e ne è consapevole. Vorrebbe essere T-Bird. Nutre un odio viscerale per tutte le cose belle e fiere, Tin Tin è un tesoro speciale per lui, un uomo grande e grosso che può guardare dall’alto. Va in giro con la banda di T-Bird e gestisce i suoi affari, ma sogna di essere il numero 1…
Fun Boy: 20-30 anni, il suo flusso sanguigno è un cocktail di farmaci illegali. I suoi occhi hanno lo sguardo fisso di un uomo in preda a visioni. Fun Boy gestisce la preparazione della droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa una lunga giacca di pelle e ha il volto di un teschio…
TinTin: 30 anni, un un gigantesco e brutale mostro dai pugni inarrestabili. Campione imbattuto di T-Bird sul ring. Cattivo e forte. Abituato ad essere evitato, è grato alla compagnia di selvaggi che lo ha accolto
Cosa ne pensate?
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA