Tom Holland è Spider-Man nel trailer di Homecoming

L’attesissimo reboot dedicato a Peter Parker Spider-Man: Homecoming non arriverà nelle sale prima della prossima estate, ma il primo trailer ha entusiasmato tutti, anche Brian Michael Bendis, fumettista della Marvel Comics, autore di Ultimate Spider-Man e molte altre opere.

BMB, durante una recente intervista con ComicBook.com, ha espresso piena fiducia nei confronti del nuovo cinecomic dedicato all’Uomo Ragno prodotto dalla Casa delle idee: «Un paio di anni fa Kevin Feige mi disse che il nuovo film di Spider-Man sarebbe stato lusinghiero nei conforti del mio lavoro [..] Non ho ancora visto il film, ma basandomi su quello che ho visto nel primo trailer e su ciò che le persone conoscono del mio lavoro penso di poter affermare che è questa la direzione in cui un film di Spider-Man dovrebbe andare. Le mie dita, ed anche tutto il resto del mio corpo, sono incrociate nella speranza che il film sia un successo. Sono molto, molto, molto emozionato».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast Tom HollandZendayaMichael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem WoodbineMarisa Tomei e Robert Downey Jr. La release del film è prevista nelle nostre sale il 6 luglio 2017.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film