L’atomosfera a Hogwarts si fa sempre più cupa e spettrale… Mentre il coro del professor Filius Vitious (Warwick Davis) intona un canto malinconico, la scuola di magia viene avvolta da un’atmosfera oscura, che mette in allerta Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint)… Intanto sul volto del professor Piton (Alan Rickman) si dipinge un velo di sospetta inquietudine… Il nuovo professore di difesa contro le arti oscure sta forse tramando qualcosa? Chi ha già visto il film in sala sa già la risposta, ma potrà gustarsi presto questa scena tagliata e altri contenuti extra nelle edizioni home video di Harry potter e il principe mezzosangue, che arriveranno in Italia il prossimo 17 novembre.

Ricordiamo che chi aquisterà il Blu-ray Disc avrà la possibilità di chattare con il suo beniamino Daniel Radcliffe e con il regista David Yates, il prossimo 12 dicembre.

Oltre alla scena citata, qui sotto vi proponiamo altri due video (in lingua originale), che troverete nelle edizioni speciali casalinghe. Nel primo vediamo Emma Watson in sala trucco, che si fa “imprimere” – solo per mostrare ai fan i dietro le quinte della saga – il marchio dei Mangiamorte sul braccio. Nel secondo, invece, Rupert Grint ripercorre i momenti salienti del suo personaggio in tutti e sei i film già usciti al cinema, soffermandosi in particolar modo sull’amicizia con Hermione ed Harry.

Ecco i tre video:


© RIPRODUZIONE RISERVATA