Dal set di Toronto arrivano nuove foto che mostrano i protagonisti Robert Pattinson e Sarah Gordon al lavoro sul nuovo film di David Cronenberg Cosmopolis, tratto dal romanzo omonimo di Don DeLillo che rappresenta una sorta di “anti-odissea” che esplora le conseguenze del capitalismo in una società che ha perso i suoi valori.

L’attore interpreta il giovane milionario Eric Packer che in un solo giorno vedrà la sua vita andare gambe all’aria: nel corso di un viaggio attraverso Manhattan a bordo della sua lussuosa limousine perderà i suoi soldi e la sua futura sposa.

Stando alle immagini sembra che le scene immortalate riguardino momenti precedenti alla catena di sventure in cui sarà coinvolto il poveretto. Le foto mostrano infatti i due protagonisti all’interno di un bar mentre ridono e addentano un hot dog e poi l’attore in un momento di pausa sul set mentre impugna una bottiglietta di tè freddo.

Oltre a Pattinson e a Sarah Gadon, che interpretata Elise (già vista in A Dangerous Method sempre di Cronenberg) nel film vedremo Jay Baruchel, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Mathieu Amalric.

Leggi tutte le news su Cosmopolis

Fonte: Movieweb

© RIPRODUZIONE RISERVATA