TV Guide ha pubblicato il suo numero speciale in occasione del Comic-Con di San Diego 2015 in ben quattro versioni con altrettante serie ispirate ai fumetti DC come copertine: Arrow, Gotham, Supergirl e The Flash. Le potete ammirare nella nostra gallery in fondo all’articolo. Mi raccomando fateci sapere qual è la vostra preferita!
Nel frattempo le speculazioni sulla seconda stagione di The Flash si stanno facendo sempre più frequenti. TV Line ha intervistato Grant Gustin, che ha affermato che la morte di Eddie Thawne avrà un forte impatto a livello narrativo nella prossima stagione: «Sarà sicuramente un fattore importante. Barry vorrà essere il miglior amico possibile per Iris. E per Barry. È troppo presto per chiunque».
Parlando anche con il produttore esecutivo Geoff Johns, si è discusso dell’arrivo di nuovi personaggi, in primis un nuovo interesse amoroso per Barry (una sorta di Felicity Smoak), che rumor dicono sarà Patty Spivot. Johns dichiara: «Ci saranno un sacco di nuovi personaggi, non solo quelli di cui si è parlato recentemente online: relazioni che verranno messe alla prova, in senso buono e in senso cattivo».
Grant Gustin aveva già parlato dell’arrivo di un nuovo cattivo fin dal principio della nuova stagione in una precedente intervista. Chi pensate potrebbe essere? Fateci sapere le vostre idee!
The Flash ritornerà il 6 ottobre sulla CW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA