Ieri è finalmente uscito il teaser trailer di Venom, ma diversi sono i fan rimasti scontenti per via dell’assenza del suo personaggio principale, ovvero il simbionte nero. Tra questi, sappiate che figura anche Rob Liefeld, celebre fumettista responsabile della creazione di amatissimi personaggi come Deadpool e Cable.
Qui il suo tweet : «Sony, smettila di richiamare i blogger per esprimere la tua insoddisfazione perché loro dicono la verità. Avete mandato un teaser che non era pronto. Guardatevi allo specchio».
Un fan ha poi fatto notare all’uomo che forse, gli effetti speciali non erano semplicemente pronti, al che Liefeld ha risposto: «No, non tirare fuori scuse. Patetico. Il giorno prima hanno detto a tutti che stava per arrivare il trailer. Una totale caduta. Non mostratelo. Non annunciatelo. ASPETTATE».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Concordate con Rob, o invece fate parte della fazione che ha apprezzato il video promozionale? Diretto da Ruben Fleischer, ricordiamo che Venom uscirà nelle sale italiane a ottobre.
Leggi anche: Venom: Le 10 rivelazioni del teaser trailer
Sony, stop calling bloggers and expressing your dissatisfaction that they are reflecting the truth. You ran that teaser that wasn’t ready for prime time! Look in the mirror.
— robertliefeld (@robertliefeld) 8 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATANo, don’t make excuses. Pathetic. Spectacular the entire day previous telling everyone there was a trailer. Complete and total face plant. Don’t show it. Don’t announce it. WAIT.
— robertliefeld (@robertliefeld) 8 febbraio 2018