telegram

Creed II: il nuovo spot del sequel ci presenta il minaccioso figlio di Ivan Drago

A vestire i panni del villain è Florian Munteanu

Creed II: il nuovo spot del sequel ci presenta il minaccioso figlio di Ivan Drago

A vestire i panni del villain è Florian Munteanu

Creed II

Svelato online un nuovo spot promozionale di Creed II, incentrato, stavolta, su Viktor Drago, figlio di Ivan Drago interpretato per l’occasione da Florian Munteanu.

Più che mostrarci scene del film, l’impressione è che il footage sia stato concepito appositamente come promo, in quanto si concentra per lo più sul possente fisico dell’attore e sui suoi minacciosi muscoli che sembrano davvero pronti a “spiezzare in due” qualcuno.

Diretto da Steven Caple Jr., ricordiamo che Creed II uscirà nelle sale il 24 gennaio. Qui di seguito la sua sinossi ufficiale e il promo fresco di pubblicazione:

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la prova della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky e Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa ti ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque tu vada, non puoi fuggire dal tuo passato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA