Sylvester Stallone rivela qualcosa su Creed II

Si profila all’orizzonte Creed II, il sequel di Creed – Nato per combattere, film di buon successo diretto da Ryan Googler che aveva regalato anche una nomination all’Oscar, poi sfumata a una passo dalla statuetta, per Sylvester Stallone. Il protagonista Michael B. Jordan è impegnato nella lavorazione di Black Panther, ma ci pensa proprio Stallone a tenere viva l’acquolina dei fan suggerendo qualche succosa e potenziale traiettoria narrativa via social, nello specifico attraverso delle foto postate sul suo account Instagram.

Stando alle didascalie che corredano le foto potrebbe esserci Adonis, figlio di Apollo Creed, a scontrarsi con il figlio di Ivan Drago, che ha fatto fuori il padre proprio boxando in seguito a un violentissimo scontro. Si tratterebbe di una rivelazione a dir proprio clamorosa perché potrebbe suggerire la ricomparsa di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago…

Stallone aveva già fatto presente di voler appendere i guantoni al chiodo e che Creed sarebbe stato il congedo del suo glorioso e celeberrimo Rocky Balboa. Questo sequel, pertanto, potrebbe rappresentare un vero e proprio addio col botto.

Di seguito i post dell’attore su Instagram.

Cosa ne pensante? Ditecelo nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film