«La tecnologia prima mi aggredisce, poi mi incuriosisce, e infine mi conquista!». Cristiana Capotondi, che presto vedremo ne Il peggior Natale della mia vita, guarda alla tecnologia con un po’ di sospetto, ma la utilizza tutti i giorni con il suo amato iPhone. In un’intervista, sul numero di novembre di YouTech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store), consiglia persino ai lettori le cinque App irrinunciabili da installare su ogni smartphone. Non ama i film 3D, ma ci racconta come il mondo del cinema è cambiato grazie alla tecnologia, da quando ha iniziato a stare di fronte alla macchina da presa ai tempi dello spot del “Maxibon” a oggi, in cui è tutto girato con videocamere digitali.

Inoltre, sul nuovo numero del magazine multimediale, uno speciale dedicato al nuovo iPad Mini: la versione “mignon” del tablet con la Mela Morsicata pesa la metà ed è sensibilmente più piccolo del fratello maggiore, ma è compatibile con le 275.000 App per iPad presenti su iTunes. E ancora: la videocamera 3D che costa (relativamente) poco e vi permette di vedere immediatamente in tre dimensioni quello che avete girato – e senza occhialini; il telecomando universale per controllare tutto il salotto 2.0; lo strumento definitivo per i DJ digitali e persino uno zaino con l’airbag salvavita. Mentre, nel Techlife di questo numero, troverete i piani cottura a induzione, elettrodomestici che sembrano arrivare dall’Enterprise di Star Trek e persino delle ricette di cucina molecolare, in un viaggio a 360° su tutto quello che è tecnologia nella preparazione di piatti e leccornie di ogni genere.

Il nuovo numero di YouTech è in Edicola di iTunes, sempre gratuito e davvero leggero: solo 170 MB per iPad 1 e 2, e 250 MB per iPad 3 con Retina.

Scopri e scarica gratuitamente il nuovo numero di You Tech, cliccando sulla cover:

© RIPRODUZIONE RISERVATA