A Richard Branson mancava solo una compagnia che fosse attiva nel campo cinematografico. Dopo la Virgin Mobile, la Virgin Airways, la Virgin Records e la Virgin Galactic Airways (quella che si occuperà di realizzare viaggi orbitali…), ecco arrivare la Virgin Produced, la casa di produzione fondata da Branson in associazione con la Relativity Media.

Secondo quanto pubblicato da Deadline, la Virgin Produced inaugurerà la sua attività cinematografica con un progetto in grande stile: si occuperà infatti di portare sul grande schermo le vicende di Cristoforo Colombo. Columbus, questo è il titolo del film, sarà diretto da McGnella foto Kikapress – (Terminator Salvation), che avrebbe già firmato l’accordo, e sceneggiato da T.S. Nowlin.

Columbus sarà un film ricco di spettacolarità e azione, l’intenzione dei produttori è infatti quella di realizzarlo con uno stile che ricalchi quello utilizzato da Zack Snyder in 300. Insomma dobbiamo aspettarci un Colombo adrenalinico e spericolato che con coraggio guida le sue caravelle verso il nuovo mondo? Staremo a  vedere cosa ne verrà fuori…

La Virgin Produced è, inoltre, attualmente impegnata con la produzione di una commedia a episodi  a “basso” budget (solo 8 milioni di dollari), dal cast all stars, tra cui spiccano i nomi di: Gerard Butler, Halle Berry, Richard Gere, Julianne Moore, Liev Schreiber, Uma Thurman, Naomi Watts e Kate Winslet. (Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA