Eppela è la principale piattaforma italiana di crowdfunding, uno spazio in cui condividere, proporre e sostenere progetti creativi. L’ultimo dei quali nasce in collaborazione con Infinity: trattasi di Crowdemand, iniziativa che mira a trovare la web serie del futuro, in grado di rivoluzionare il panorama della tv via web.

La raccolta dei progetti creativi inizierà sulla piattaforma Eppela (http://www.eppela.com/infinity) il 15 settembre e terminerà il 15 ottobre. Al termine del periodo di iscrizione – da novembre sino a fine anno -, seguirà quindi una fase in cui il pubblico della Rete, secondo il principio alla base delle attività crowdfunding, potrà finanziare le idee che ritiene più interessanti. Le più gettonate dagli utenti di Eppela saranno cofinanziate da Infinity, che coprirà il 50% del budget necessario alla produzione, fino a un massimo di 5mila euro. Inoltre, s’impegnerà ad assicurarne lo streaming sulla propria piattaforma on demand.

L’iniziativa nasce a sostegno del talento e delle idee sfruttando appieno tutta la potenzialità del web, puntando a diventare un riferimento per tutti i filmmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA