Doveva essere una tranquilla gita in campeggio, ma i boschi, spesso, nascondono pericoli mortali. Un gruppo di boy scout si ritrova nel mirino di un misterioso cacciatore che si nasconde nella vegetazione intorno a loro, disseminata di trappole letali. L’unico che sembra sapere chi sia l’implacabile predatore è Sam, un bambino di dodici anni timido e introverso…
Il regista belga Jonas Govaerts debutta alla regia con Cub – Piccole prede, un horror outdoor che si iscrive all’interno del filone del cinema da brivido europeo. Siamo lontani dal torture porn di Martyrs o Frontiers, ma il film gioca con l’oscurità e l’ambiguità della natura, pescando dallo slasher più classico. In esclusiva per Best Movie, qui di seguito trovate una clip che vede protagonista una povera ragazza in fuga dal suo predatore: momenti di tensione che descrivono bene l’atmosfera del film, in uscita il 27 novembre:
[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+cubClipEsclusiva.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3] © RIPRODUZIONE RISERVATA