Da Avengers: Age of Ultron a Star Wars VII: i 20 trailer più visti del 2014. La gallery

La seconda metà dell'anno è stata caratterizzata da anteprime di molti film attesi per la stagione 2015/2016. Scopriamo chi ha totalizzato più visualizzazioni su YouTube

Il sipario sta per calare sul 2014. È dunque tempo di bilanci, per scoprire cosa ci è piaciuto e cosa no di un anno che ha riservato diversi appuntamenti importanti dal punto di vista cinematografico, i più dei quali concentrati proprio nella seconda parte dell’anno. Ma spesso lo sguardo è andato oltre l’anno solare corrente, per spingersi verso la stagione 2015/2016, in cui i film da segnarsi sul calendario abbondano. nei mesi scorsi abbiamo infatti ammirato i trailer di fenomeni quali Avengers: Age of Ultron, Jurassic World, 50 sfumature di grigio e Star Wars: Il risveglio della forza, attesissimi nei prossimi due anni.

Parliamo di video che hanno monopolizzato l’attenzione degli utenti su YouTube, ma qual è stato il più visto in assoluto? Domanda interessante a cui rispondere, anche per inquadrare il titolo che gli spettatori aspettano con più ansia (o curiosità). nella photogallery qui sotto, trovate i 20 trailer più visti su YouTube dell’anno, ordinati dall’ultima alla prima posizione: sotto ogni immagine trovate il numero di visualizzaioni corrispondente, la data di rilascio online e il tipo di clip di cui parliamo (Teaser trailer, trailer, red band…).

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA