Da capitano a Principe azzurro: Chris Pine, insieme alla sua Cenerentola Anna Kendrick, sul set di Into the Woods

L'adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway diretto da Rob Marshall vede nel cast anche Johnny Depp e Meryl Streep

Sono ufficialmente iniziate le riprese del musical Into the Woods, adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway diretto da Rob Marshall. Ed ecco arrivare puntuali le prime foto dal set, che vedono protagonisti Anna Kendrick (Cenerentola), e il suo Principe Azzurro, Chris Pine. Ma non solo, perché il cast del film è davvero ricco e comprende anche Emily Blunt nei panni della moglie del panettiere, Christine Baranski, la matrigna di Cenerentola, e Mackenzie Mauzy (Raperonzolo). Unici assenti le due grandi star dell’adattamento, ossia Johnny Depp e Meryl Streep. Into the Woods narra l’avventurosa storia di un fornaio e sua moglie che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri per sconfiggere la strega, interpretata da Meryl Streep, che li ha maledetti. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, passando per Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico.

Qui sotto il video che vede protagonisti Chris Pine e Anna Kendrick sul set. Per tutte le altre immagine cliccate sulla foto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Dailymail

© RIPRODUZIONE RISERVATA