Vip watchers e amanti del cinema, attenzione. Per voi si apre oggi una settimana intensa: Milano, in occasione delle sfilate, si popolerà infatti di attori, star della tv e personaggi dello spettacolo: da Laura Chiatti a George Clooney, da Belen Rodriguez a Megan Fox. Imbucarsi alle cene o alle feste è praticamente impossibile, ma si può sempre provare ad appostarsi fuori dai locali per intercettare qualche vip e strappare un autografo o una foto insieme.
Ecco il (vostro) calendario (e qualche consiglio).

MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE
11.30, Spazio San Paolo Converso (Corso Italia 21): la top model Esther Canadas sfilerà per il marchio Miss Bikini Luxe. Saranno presenti anche l’ereditiera Ivana Trump, Vittorio Sgarbi, Aida Yespica, Victoria Silvstedt, Linda Batista, Roberta Capua, Randi Ingerman. SI PUO’ PERDERE.
12, Palazzo della Borsa: Belen Rodriguez salirà in passerella per i costumi di Pin up star. Tra gli ospiti, Elena Santarelli, Alessia Ventura, Sara Tommasi, Bedi Moratti. INTERESSANTE, specie per gli ammiratori di Belen.
Questa sera, Loggia dei Mercanti: Francesco Sconamiglio ospita alcune bellezze di casa nostra: da Alessia Marcuzzi a Paola Barale (che sarà presente anche venerdì da Gaetano Navarra a Palazzo Clerici), a Elenoire Casalegno. SI PUO’ PERDERE.

VENERDI’ 24 SETTEMBRE
Piazza Vetra: alla sfilata di Versace saranno presenti alcuni nomi femmenili del cinema italiano: Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Violante Placido e Nicoletta Romanoff. Lo staff di Donatella attende però anche l’attrice e cantante Jada Pinkett, moglie di Will Smith, ospite al mega party di venerdì sera in via Gesù. MOLTO INTERESSANTE.
Straf Hotel: alla festa di Pianurastudio saranno presenti la cantante Noemi (ex concorrente di X Factor), Elena Santarelli e la dj Pina (radio Deejay). INTERESSANTE, anche perché c’è un dehor aperto a tutti, ideale per il vip watching.

SABATO 25 SETTEMBRE
Mattina, via Bergognone: ospiti alla sfilata di Emporio Armani, Megan Fox e il marito Brian Austin Green, la modella Amber le Bon e Jada Pinkett. DA NON PERDERE.
Via Spiga 26, boutique di Dolce&Gabbana: Naomi Campbell festeggerà i 25 anni di carriera e firmerà per il pubblico una collezione di T-shirt D&G (limited edition) realizzata con immagini della top model ritratti da grandi nomi della fotografia. INTERESSANTE.

LUNEDI’ 27 SETTEMBRE
Da Giorgio Armani ci saranno George Clooney e Megan Fox, oltre a Gabriele Muccino. DA NON PERDERE.

Tra gli ospiti più attesi alla settimana della moda di Milano George Clooney e Megan Fox (accompagnata, però, dal marito Brian Austin Green) (Foto kikapress)




George Clooney
Foto Kikapress







Brian Austin Green e Meagan Fox
Foto Kikapress






© RIPRODUZIONE RISERVATA