Se c’è un fenomeno che ancora oggi non siamo riusciti ad eliminare completamente è quello degli spoiler, una delle più grandi minacce per i cinefili. In un mondo in cui è diventato facilissimo scambiarsi opinioni in merito ad una film appena visto, si può rischiare di leggere qualche notizia di lungometraggi che ancora non siamo riusciti a vedere.
Eppure non è sempre e solo il web l’unico responsabile ma, anzi, è spesso capitato che siano stati gli stessi interpreti dei vari personaggi a rovinarci per sempre la festa. Nel corso delle interviste in cui dovrebbero limitarsi a parlare proprio del loro ruolo, infatti, hanno rivelato (sicuramente in buona fede) alcuni dei colpi di scena più importanti del lungometraggio – distruggendo a volte mesi di lavoro da parte degli Studios per evitare proprio la fuga di notizie.
Incredibilmente la maggior parte di queste star hanno rovinato i cinecomic più attesi, su cui solitamente si presta enorme attenzione. Tra chi ha rivelato che “sarebbero morti tutti” a chi ha addirittura raccontato tutta la trama, eccovi i 10 attori che hanno spoilerato i loro stessi film.
TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO
Se la gallery “Da Hugh Jackman a Samuel L. Jackson: 10 star che hanno clamorosamente spoilerato i loro stessi film” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:
- 10 dettagli importantissimi per l’Universo Marvel che finora sono stati poco approfonditi
- Da Leonardo DiCaprio a Matt Damon: 10 star che hanno salvato la propria carriera rifiutando un ruolo terribile
- 10 film che hanno risposto alle domande dei fan solamente dopo molti anni o tanto tempo
- Da Leonardo DiCaprio a Ryan Gosling: 10 attori che non sono riusciti a girare il sequel di un loro film
- 10 attori che hanno provato disperatamente a vincere un Oscar fallendo miseramente
- Scommettiamo che non li avevate notati? 9 easter egg nascosti nelle locandine di celebri film
Foto: Fox/Warner Bros./LucasFilm
© RIPRODUZIONE RISERVATA