Sono passati vent’anni da quando il primo episodio di Friends andò in onda. Eppure, sembra giusto ieri che abbiamo conosciuto Rachel, Ross e compagnia: la comedy della NBC è sempre amata e attuale, tanto che ha ispirato un filone di prodotti simili (How I Met Your Mother in primis).

Prima di diventare nostalgici, ecco due ottime news per tutti i fan della serie. Prima di tutto, proprio in onore dell’anniversario di Friends, le tre attrici principali hanno accettato di riprendere in mano i propri ruoli storici in un sketch al Jimmy Kimmel Show. Per la precisione, nello studio del presentatore era stata ricreata perfettamente l’ambientazione della famosa cucina della serie. Kimmel ha rivelato a Jennifer Aniston di essere da sempre un fan di Friends, tanto che in passato aveva scritto una fanfiction con protagonisti Rachel e lui stesso nei panni di dotatissimo Ross. Perché non portare in scena la sua fantasia? Quando poi sono comparse Courteney Cox e Lisa Kudrow, è proprio sembrato che il tempo si fosse fermato al 1994.

Qui di seguito il video dello sketch. Ma non dimentichiamoci di un’altra succosa news riguardante Friends. Il ventennale dell’inizio della serie case il prossimo 22 settembre. Per l’occasione, New York è in costruzione una riproduzione fedele del Central Perk, il bar in cui i sei protagonisti amavano incontrarsi. Se avete in mente un viaggio nella grande mela, allora recatevi al 199 di Lafayette Street: la ricostruzione starà aperta per solo un mese!

© RIPRODUZIONE RISERVATA