Da Maze Runner a Fall of Gods: Wes Ball dirigerà il film per la Fox

Il regista della saga adatterà per il grande schermo la graphic novel finanziata su Kickstarter

Solo nei giorni scorsi la 20th Century Fox era riuscita ad ottenere i diritti di sfruttamento cinematografico della graphic novel Fall of Gods, illustrata da Rasmus Bergreen e finanziata mediante una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

È The Hollywood Reporter ad annunciare in esclusiva che a dirigere l’adattamento cinematografico sarà Wes Ball, regista della saga Maze Runner, che sarà a breve nelle sale con il secondo capitolo, La Fuga.

L’opera si basa sulla mitologia norrena e narra la storia di un mondo dove gli Dei sono scomparsi da da tempo, lasciandosi alle spalle gli esseri umani e gli Jotnar. Le due popolazione coabitano in maniera pacifica, almeno finché le troppe domande di un umano non metteranno in crisi questa stabilità.

Steve Tzirlin e Brooklyn Weaver produrranno l’adattamento cinematografico. Non si ancora nulla sul rilascio, ma vi terremo aggiornati!

Voi cosa ne pensate, siete impazienti di vedere Fall of Gods sul grande schermo?

Se non sapete di cosa si tratta, scopritelo nel video qui sotto:

A small teaser… Some day it would be cool to have the whole story with animated illustrations :) https://www.kickstarter.com/projects/120302834/fall-of-gods

Posted by Fall of Gods on Giovedì 25 settembre 2014

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA