Da qualche parte bisogna pur cominciare: 15 esordi imbarazzanti delle star di Hollywood

La prima interpretazione non si scorda mai? Forse per questi attori sarebbe meglio metterci una pietra sopra

Vi ricordate il primo ruolo di George Clooney? No, non ER, un po’ prima. E quello di Jennifer Aniston? Facile citare Friends! Che dire, poi, di Leo di Caprio? Avremmo voluto tutti che l’Academy gli desse un Oscar dopo interpretazioni memorabili come quella di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street, ma chi se lo ricorda agli esordi?

Sono produttori di pellicole indipendenti, ricoprono ruoli talvolta difficili, qualcuno di loro ha pure intrapreso la carriera politica e altri sono diventati, oltre che attori di successo, registi di talento. Eppure, prima di tutto questo, le star di Hollywood hanno dovuto iniziare da qualche parte, spesso in film di genere di cui chiunque ha perso la memoria. Insomma, quando certo non si potevano permettere di rifiutare una parte.

Noi li vogliamo rispolverare in questa gallery, dedicata a 15 esordi piuttosto imbarazzanti. Come vedrete, complici anche gli anni Ottanta, non solo i ruoli interpretati e il tipo di film, ma anche i look di quelle che oggi sono stelle indiscusse dello spettacolo, apprezzate per il loro fascino, lasciano a desiderare! Giudicate voi stessi…

Fonte: Chacha

© RIPRODUZIONE RISERVATA