Secondo quanto riportato da ComingSoon.net, Jason Mitchell (Straight Outta Compton) avrebbe firmato con la Universal per far parte del cast di Kong: Skull Island, il kolossal diretto da Jordan Vogt-Roberts.

L’uscita del film è prevista per il 2017, dopo tutti i ritardi dovuti all’abbandono di alcuni membri del cast, come J.K. Simmons e Michael Keaton, per via di altri impegni lavorativi.

Il sito svela anche che Mitchell vestirà i panni di un pilota aereo che probabilmente farà parte del gruppo di esploratori in visita nella misteriosa Skull Island.

Tra il cast confermato troviamo Tom HiddlestonBrie Larson e Corey Hawkins. Non è ancora chiaro come siano andate a finire le trattative con John C. Reilly, Tom Wilkinson e Samuel L. Jackson.

La sceneggiatura scritta da Derek Connolly sembra sarà ambientata negli anni settanta e tratterà le origini dell’enorme scimmia. Si svolgerà principalmente nella pericolosa e misteriosa isola dove King Kong è nato e non avrà nessuna connessione con il progetto diretto da Peter Jackson nel  2005.

Dopo tutti questi casting, speriamo sia arrivato il momento delle riprese per Kong: Skull Island!

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA