Non sempre i film più attesi si rivelano all’altezza delle aspettative di fan e spettatori, e non sono pochi i casi di titoli circondati da grande hype, specie per determinate componenti, che alla prova dei fatti non sono riusciti a soddisfare tutte le richieste della vigilia. Può succedere, infatti, che una storia non si dimostri all’altezza, che un film non sia conforme per ragioni tecniche o narrative a ciò che ci si aspettava o semplicemente che alcuni aspetti si rilevino molto diversi rispetto ai pronostici e al buzz.
Nella nostra gallery trovate un po’ di casi di questo tipo tra film che non sono riusciti a mantenere le promesse fatte, proponendo una storia deludente, poco innovativa o anche colpevole di non aver rispettato il materiale da cui era tratta. Dall’intricato Tenet di Christopher Nolan al terzo, controverso Spider-Man di Sam Raimi, passando per lungometraggi come The Predator e Godzilla, ecco alcuni esempi di film che hanno deluso le aspettative di fan e spettatori.
TROVATE LA GALLERY SUI FILM CHE DELUDONO LE ASPETTATIVE A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO
Se la gallery “Da Tenet a Spider-Man 3: 10 film che hanno tradito e deluso le aspettative dei fan” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro: Youtube
- 10 film con un inizio magnifico ma un finale così terribile da far infuriare il pubblico
- 10 registi che hanno tentato film lontani dalla loro comfort zone fallendo miseramente
- 10 attori Marvel e DC che hanno cambiato vita o aspetto per interpretare i loro personaggi
- 10 attori che hanno provato a sganciarsi dal loro solito ruolo. E hanno fallito miseramente
- 10 film che hanno risposto alle domande dei fan solamente dopo molti anni o tanto tempo
- Da Leonardo DiCaprio a Matt Damon: 10 star che hanno salvato la propria carriera rifiutando un ruolo terribile
Foto: MovieStillsDB
© RIPRODUZIONE RISERVATA