Killer Elite, il trailer con Statham e De Niro

Regolamento di conti tra killers e forze speciali nel nuovo action movie con Clive Owen, Robert De Niro e Jason Statham. Ecco il trailer e le foto del film

Jason Statham torna a tirare calci e pugni nel nuovo action movie Killer Elite, al fianco di Robert De Niro e Clive Owen. Statham è un ex agente delle forze speciali britanniche costretto a tornare in azione per salvare il suo mentore (De Niro). La sua missione? Uccidere tre assassini e il loro leader (Owen). In perfetto “stile Statham”, il film è ricco di scontri corpo a corpo, inseguimenti spettacolari, sparatorie ed esplosioni. Dal trailer sembrerebbe, inoltre, che anche Robert De Niro e Clive Owen meneranno le mani in due ruoli da “bad ass” al fianco dell’attore campione di arti marziali. Tratto da una storia vera e basato sul romanzo The Feather Men (1991) di Sir Ranulph Fiennes, Killer Elite segna l’esordio alla regia di Gary McKendry.

Il film esordirà nelle sale statunitensi il 23 settembre 2011, mentre restiamo in attesa di una data di uscita italiana.

Sotto, il trailer e alcune foto di Killer Elite:

(Fonte: Yahoo! Movies)

© RIPRODUZIONE RISERVATA