Siete vulcani di idee? Avete il pallino della pubblicità? Se la risposta è sì, questa notizia potrebbe fare al caso vostro. In occasione del lancio sul mercato del Blu-ray Disc di Ultimatum alla Terra , il remake del celebre film di Robert Wise reinterpretato da Keanu Reeves e Jennifer Connelly, 20th Century Fox Home Entertainment Italia si fa promotrice insieme al portale BootB (uno spazio virtuale messo a disposizione di tutti i creativi del mondo, dalle aziende, ai profani) di un’insolita e curiosa iniziativa. Chiunque pensi di avere un’idea vincente per promuovere la distribuzione del Blu-ray Disc del film di fantascienza (che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 aprile) potrà andare sul sito di BootB, consultare il brief pubblicato dalla casa di distribuzione e sfornare l’idea che gli permetterà di realizzare un piccolo sogno e guadagnare 6.250 dollari. Tra gli aspetti da tener presente il target di riferimento: uomini tra i 16-34 anni, patiti di fantascienza. Tutto il resto è spiegato su BootB. Buona fortuna!

Al.Za.

© RIPRODUZIONE RISERVATA