Dakota Johnson su Cinquanta sfumature di rosso: «Whisky e mentine prima delle scene di sesso»

L'attrice svela come si prepara alle sequenze particolarmente hot

cinquanta sfumature

Il prossimo 8 febbraio, uscirà finalmente nelle sale italiane Cinquanta sfumature di rosso, capitolo conclusivo della saga tratta dai romanzi di E.L. James, e come di consueto, come anticipato dal suo ultimo teaser trailer, potete aspettarvi un bel po’ di sesso estremo tra i due protagonisti, Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey).

I due hanno dichiarato di essere diventati molto amici fin dal primo film, ma questo, ovviamente, non ha cambiato la tensione presente ogni volta che ci sia da girare una scena sadomaso particolarmente hot e sensuale. Il segreto della Johnson per rilassarsi? Un po’ di alcool e una rinfrescatina all’alito! Ha raccontato l’attrice: «Mi preparo con uno shot di whisky e delle mentine. Lui [Jamie] fa delle flessioni, mentre io me ne sto là a sorseggiare il mio whisky».

Insomma, avete capito la Johnson? Il primo film della trilogia, ricordiamo, incassò oltre 570 milioni di dollari al box office internazionale, mentre il suo seguito si è fermato a circa 378 milioni. Chissà come andrà l’epilogo?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA