Se l’anno nuovo non vi aveva ancora regalato abbastanza sorprese, questa di sicuro farà esultare i fan di Twin Peaks, che non è cosa da poco.

Avevate il sospetto che il ritorno sul piccolo schermo della serie leggendaria di David Lynch avrebbe incluso parte del cast originario? Proprio il regista lo ha reso noto con un tweet, in cui ha dichiarato, con tanto di corredo fotografico, che Kyle MacLachlan riprenderà in mano il suo ruolo di Agente Speciale Dale Cooper nella stagione in arrivo nel 2016.

Se non vi fidate e pensate che sia uno scherzo di carnevale anticipato, niente paura: la conferma è arrivata anche dal network e dal co-creatore Mark Frost, che più del regista aveva lasciato intendere che qualche personaggio si sarebbe ripresentato anche in questa nuova produzione. Tra tutti i ruoli, quella del ritorno dell’agente dell’FBI, ammettiamolo, è la migliore notizia che ci si potesse aspettare.

Adesso, naturalmente, la curiosità su cosa ne è stato di Cooper dopo la fine della prima stagione di Twin Peaks e in che condizioni lo troveremo inizia a salire, ma è probabile che lo scopriremo solo all’indomani della messa in onda. Intanto, per salutare il suo ritorno, il tweet di Lynch:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA