Era l’aprile del 1978 quando negli Stati Uniti andò in onda la prima puntata di quella che sarebbe diventata la soap opera per eccellenza: Dallas (in Italia arrivò soltanto nel 1981). Da quel momento, per 13 anni, le vicende e gli intrighi che vedevano protagonista la famiglia Ewing incollarono alla tv milioni di spettatori.

Oggi, dopo 21 anni di assenza, J.R., Sue Ellen, Bobby e i loro discendenti sono pronti a tornare per regolare conti in sospeso e aprirne di nuovi. Dal 13 giugno, infatti, la prima puntata della nuova serie di Dallas verrà trasmessa sul canale americano TNT.

Questo non sarà un reboot, bensì una vera e propria prosecuzione, assisteremo infatti al ritorno di J.R. (Larry Hagman), che dopo aver trascorso gli ultimi anni in una casa di cura, torna a SouthFork Ranch per riprendersi quel che è suo di diritto. Con lui rivedremo anche Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), una donna potente, in corsa per diventare governatore.

Oltre ai vari ritorni il cast si arricchisce di new entry, tra cui molte facce note a tutti gli appassionati di serie tv, troviamo infatti Jesse Metcalfe (Desperate Housewives), nei panni di Christopher Ewing, figlio adottivo di Bobby; Josh Henderson (Step Up) in quelli del figlio di J.R., John Ross Ewing e ancora Brenda Strong (Desperate Housewives), che sarà la terza moglie di Bobby, a completare il cast principale anche Julie Gonzalo e Jordana Brewster.

Ecco il trailer:

Di seguito le foto promozionali:

(fonte: Deadline, TNT, Spoilertv)

© RIPRODUZIONE RISERVATA