Dalle “candele intime” all’occulto: l’ultima trovata di Gwyneth Paltrow è da film horror

Tra gli articoli venduti su Goop, il noto marchio fondato dall’attrice, compare un nuovo oggetto piuttosto… insolito. Anche se, quando si tratta di lei, nulla lo è mai troppo!

Ricordate le ormai celebri “candele che odorano come la mia vagina” lanciate sul mercato da Gwyneth Paltrow? Beh, sappiate che sono solo la punta dell’iceberg quando si parla di Goop, il brand lanciato nel settembre del 2008 dall’attrice.

Di oggetti insoliti apparsi sul sito ce ne sono stati nel corso di questi anni, in particolare se si parla di bizzarrie a sfondo sessuale o di curiosi toccasana dal sapore new age per migliorare la salute, ai quali ormai, volenti o nolenti, siamo tutti un po’ abituati.

Ma questa volta la star è riuscita a sorprenderci ancora una volta.

A comparire nella “ridicola ma fantastica guida ai regali” che potrete compare su Goop, destando parecchia curiosità tra gli utenti, è infatti una vera e propria Ouija Board venduta alla bellezza di 1.995 dollari. Ma attenti, non si tratta del classico oggetto in legno che avrete visto milioni di volte nei film horror.

La tavola venduta da Gwyneth Paltrow è minuziosamente decorata con stelline, pianeti e glitter: dedicata a tutti coloro che vogliono aggiungere quell’immancabile tocco fashion alle loro sedute spiritiche, per fantasmi alla moda e possessioni demoniache da sfoggiare sia sul posto di lavoro che nelle serate con gli amici. Insomma, un affarone per soli 1.995 dollari.

 Trovate l’inserzione originale a QUESTO LINK.

Foto: Getty (Steve Granitz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA