Daniel Radcliffe, Anne Hathaway e Keanu Reeves insieme per The Modern Ocean

I tre si unisco al thriller nautico di Shane Carruth insieme a Jeff Goldblum, Asa Butterfield e molte altre star

Dopo i complessi e bellissimi Primer e Upstream Color, il regista e produttore (ma anche direttore della fotografia) Shane Carruth è ora occupato con il suo terzo lungometraggio, The Modern Ocean, primo suo film ad avere un budget decisamente più elevato rispetto ai primi due. Al riguardo sappiamo che sarà un “thriller nautico“, e oggi è stato rivelato l’incredibile cast di protagonisti dell’atteso progetto.

Infatti, Anne Hathaway, Daniel Radcliffe, Keanu Reeves, Jeff Goldblum, Chloe Grace Moretz, Tom Holland, Asa Butterfield e Abrham Attah si sono ufficialmente uniti al cast, a questo punto stellare, del film, che sarà un racconto epico e semi-futuristico sulla corsa all’accaparramento delle rotte commerciali marittime, tra pericoli e intrighi dall’Algeria fino alle profondità più oscure dell’oceano. The Modern Ocaen attirerà il pubblico in un mondo misterioso pieno di strana tecnologia e dannose rivalità.

Shane Carruth aveva rivelato al The Playlist qualche tempo fa: «Mi tengo aggiornato sulla politica e sulla interazioni tra le diverse personalità e i più svariati caratteri. Tutto si riduce a questo: tutto esploderà in un grandioso film d’azione, ma sono i motivi per cui si faranno “guerra” ad essere importanti e alla base della storia e del perché tutti i personaggi non riescono a collaborare e puntano ognuno in direzioni diverse dettate da motivazioni diverse».

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA