telegram

Daredevil: Born Again, svelato un grande colpo di scena? Ed è una “alleanza” clamorosa

Le ultime indiscrezioni sulla trama della serie in arrivo a marzo promettono una vera e propria sorpresa per i fan Marvel

Daredevil: Born Again, svelato un grande colpo di scena? Ed è una “alleanza” clamorosa

Le ultime indiscrezioni sulla trama della serie in arrivo a marzo promettono una vera e propria sorpresa per i fan Marvel

un artwork di Daredevil

Daredevil: Born Again è tra i prodotti televisivi più attesi del prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. La serie riporterà in scena da protagonista l’amato eroe interpretato da Charlie Cox; tuttavia, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che sembrerebbe anticipare un clamoroso colpo di scena.

ATTENZIONE!

Possibili spoiler sulla trama della serie

 

L’Uomo senza Paura potrebbe infatti ritrovarsi a dover stringere la più improbabile delle alleanze, ovvero quella con il suo nemico giurato di sempre, il signore del crimine ed ora politico Wilson Fisk alias Kingpin, brillantemente portato sullo schermo da Vincent D’Onofrio. Ma come potrebbe verificarsi una simile svolta?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate, alla base di ciò vi sarà la determinazione di Matt nel salvare la vita all’amico di sempre Foggy Nelson, il quale verrà ferito gravemente da un’arma da fuoco. Come ricorderete, in Echo, grazie ad una particolare tecnologia, Kingpin è riuscito a rimettersi in sesto dopo che un colpo quasi letale lo aveva raggiunto alla testa.

Pur di poter usufruire di tale tecnologia, Matt Murdock si vedrà quindi costretto a lavorare a stretto contatto con Wilson Fisk, curando in particolar modo la sua campagna elettorale. Se tale indiscrezione dovesse essere confermata, ci ritroveremmo sicuramente davanti ad uno dei colpi di scena più inaspettati mai concepiti da Marvel Television.

Lo showrunner designato per la serie è Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già al lavoro sulla serie Loki. Oltre a Charlie Cox nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego, assisteremo al ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle aka The Punisher.

Saranno inoltre presenti Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page; Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson; Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa Fisk; Wilson Bethel nel ruolo di Benjamin “Dex” Poindexter alias Bullseye; Margarita Levieva nel ruolo di Heather Glenn; Nikki M. James nel ruolo di Kirsten McDuffie; Clark Johnson nel ruolo di Cherry; Zabryna Guevara nel ruolo di Sheila Rivera; e Michael Gandolfini nel ruolo di Daniel Blade.

Daredevil: Born Again è attesa in streaming su Disney+ a partire da marzo 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Daredevil: Born Again, il Diavolo di Hell’s Kitchen è tornato! Primo sguardo alla serie Tv

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA