Daredevil, ecco la scena tagliata da Spider-Man: No Way Home che i fan adoreranno [VIDEO]

Nel film che ha segnato il ritorno di Charlie Cox nella parte, era prevista una scena in più

daredevil

È già passato più di un anno dall’ufficiale ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil: dopo mesi e mesi di rumors, l’attore è riapparso in Spider-Man: No Way Home uscito nelle sale a dicembre 2021 e non solo. Di quel film lì, ora è stata mostrata anche una scena tagliata che ha per protagonista proprio Matt Murdock.

Condivisa pochi giorni fa dall’account Netflix India, mostra un altro momento del film di Jon Watts in cui avremmo dovuto rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen, ma in borghese. All’inizio di No Way Home, Murdock fa la sua comparsa in casa di Peter Parker per aiutarlo a difendersi dall’accusa di aver ucciso Mysterio, per poi lasciare spazio ad altri clamorosi ritorni come quelli di Willem Dafoe, Alfred Molina, Jamie Foxx, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Tuttavia, era stata girata anche un’altra scena: lo vediamo seduto ad un tavolo durante la testimonianza di Happy Hogan, ex responsabile della sicurezza di Tony Stark e più che mai fondamentale nel percorso del giovane Peter. Mentre sono insieme, a Happy suona il cellulare e tramite app assiste alla sfilata di villain di Spider-Man nel suo appartamento.

A quel punto, proprio come nella scena in casa in cui ha afferrato al volo un mattone lanciato dalla strada, Matt Murdock/Daredevil dà sfoggio delle sue abilità intimando al suo cliente di smettere di sudare. Comprensibilmente, Happy gli domanda come faccia a saperlo, considerando che per tutti è “solo” un avvocato cieco.

QUI LA SCENA TAGLIATA DI DAREDEVIL IN SPIDER-MAN: NO WAY HOME

Il film, come detto, ha confermato il ritorno di Charlie Cox nel ruolo ricoperto per le tre stagioni della serie Netflix e relativi cross-over. Mesi dopo, lo abbiamo rivisto con un ruolo sempre marginale ma più corposo nella serie She-Hulk. I fan dell’eroe Marvel però lo aspettano nell’annunciata Daredevil: Born Again, la serie da 18 episodi che lo vedrà di nuovo opposto a Kingpin (Vincent D’Onofrio).

Per quanto riguarda Spider-Man, invece, il futuro è incerto: sono stati sicuramente confermati nuovi film sul personaggio e di recente è stato dichiarato che Tom Holland tornerà nel Marvel Cinematic Universe, ma per ora non è ancora arrivata una definitiva conferma del rinnovato matrimonio tra le parti.

Daredevil: Born Again, invece, arriverà in esclusiva su Disney+  nella primavera del 2024.

Foto: MovieStills

Fonte: Netflix India

© RIPRODUZIONE RISERVATA